Stylish † Euphoria

Reply
Nero
view post Posted on 19/6/2008, 19:23Quote

果てしない 夢

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:56

image

Nero compare per la prima volta in Devil may cry 4 nel ruolo di co-protagonista.
È un cavaliere del Sacro Ordine della Spada, un gruppo di guerrieri che venera Sparda, con a capo un vecchietto decrepito sedicente Santo.
La spada del nuovo protagonista è stata chiamata "Red Queen", mentre la pistola "Blue Rose". Nero è l’unico dell’Ordine della Spada ad avere una pistola, visto che quest’arma viene considerata impura dall’Ordine, che ritiene giuste solo le spade. Mentre la sua spada la Red Queen, e una spada rossa modificata da Nero, con un manico simile al manubrio di una moto, il quale e capace con una semplice rotazione di far girare la spada su se stessa sprigionando una grandissima potenza. Nero ha inoltre, come arma innovativa, il proprio braccio destro, che egli può allungare per afferrare i nemici e successivamente scagliarli a terra, e che verrà dotato di nuovi poteri durante il gioco.

Non sto a spoilerare la trama del gioco, questa sezione è dedicata solo alla descrizione dei personaggi! ^_^

Di seguito, un'immagine di Nero in Devil Trigger, ovvero trasformato in demone

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/6/2008, 19:29Quote

~Ectoplasma~

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 17:59

senti... non vorrei fare la figura della maniaca ma a me sto Ordine delle Spade mi inquieta un pochino... già mi immagino le riunioni... e poi sono tutti uomini!!! :disper:
certo il fatto che Nero sia l'unico dell'ordine con una pistola da un certo punto di vista mi dovrebbe tranquillizzare,...ma da un'altro mi terrorizza ancora di più :argh:
perchè mi vengono in mente ste cose... ve lo giuro... non sono maniaca, mi disegnano così! :TwT:

Edited by Hesper - 19/6/2008, 20:36

image

*Ranma 1/2*
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/6/2008, 19:34Quote

果てしない 夢

Ahahahahah che maliziosa :uh:
*si unisce all'Hesper fan club, numero di membri = 1*

Comunque sia... nell'ordine della spada ci sono anche Kyrie, troppo casta, pura e innamorata di Nero per poter fare sconcerie con altri e... Gloria O_O In effetti Gloria ci sta troppo nel ruolo di baldracca....... oh my god :argh:

view post Posted on 26/8/2008, 19:27Quote

~ の守護者

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 00:17

Mmm una baldracca trans aggiungerei :ah:
pare un uomo di faccia O_o

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/8/2008, 20:53Quote

果てしない 夢

image

Accidenti, hai proprio ragione :ah: E' indubbiamente un travestito!
Il bello è che poi, nella scena in cui fa la sua comparsa, dovrebbe (quasi sia) sembrare sexy o_o

Gloria "I think I owe you my life..."
Nero: "Go die, bitch!" *spara ripetutamente in faccia*

view post Posted on 6/12/2008, 15:28Quote

~ の守護者

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 00:17

CITAZIONE
Il bello è che poi, nella scena in cui fa la sua comparsa, dovrebbe (quasi sia) sembrare sexy o_o

Beh mentre combatte con gli spaventapasseri c'è da dire che gli riesce bene xD poi appena finisce il combattimento e si vede la faccia finisce il suo momeno di "gloria" ( :ah: quanto so simpatico -__-)

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 19/6/2008, 19:23

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Soft Eternal was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.

Image and video hosting by TinyPic